TUTTI GLI EVENTI DI

CORFÙ

Come funziona
il PASS EVENTI

Qui trovi tutta la programmazione degli eventi ScuolaZoo sull'isola di Corfù, in base al giorno della settimana scegli gli eventi ai quali vuoi partecipare!

DOVE e QUANDO
ritirarlo

GOUVIA: Bar Fresh
Tutte le sere dalle 21:00 alle 22:00 tranne il mercoledì
Tutti i mercoledì mattina dalle 11:30 alle 12:30

IPSOS: Bar ristorante Puerta del Sol
Tutte le sere dalle 21:00 alle 22:00 tranne il giovedì
Tutti i giovedì mattina dalle 11:30 alle 12:30

KAVOS: Beach club Atlantis
Tutte le sere dalle 21:00 alle 22:00 tranne il martedì
Tutti i martedì mattina dalle 11:30 alle 12:30

NB: In caso di necessità il nostro Staff sarà disponibile a incontrarti oltre gli orari, no problem!

LUNEDÌ

2# Pazuzu Beach Club @Glyfada
Pomeriggio in spiaggia + afterbeach nel miglior beach club di Corfù con i best DJ dell'isola fino al tramonto
SPOILER: hai un drink incluso!

1# Mojito Club @Ipsos
Vestiti come ti pare per il nostro Caos Party! Persino il DJ impazzirà per una notte di DJ set in pieno stile ScuolaZoo!

#2 Plaza Club @Kavos
DJ set fino al mattino: good music, centinaia di ragazze e ragazzi in festa... poi magari dopo andiamo a mangiare una pita assieme!

MARTEDì

2# Atlantis Beach Club @Kavos
Giochi in spiaggia, tornei sportivi e afterbeach in una location paurosa con piscina in spiaggia!
1# 54 Dreamy Nights @Corfù Town
Faremo il nostro White Party nella discoteca più grande di Corfù!

2# Salou Club
@Ipsos
Drink e buona musica in un locale sul lungomare. Poi se ti va, ci può scappare anche un tuffo notturno al mare!

MERCOLEDÌ

1# Pazuzu Beach Club @Glyfada
SPOILER: hai un drink incluso!

2# Chill Sunset @Gouvia
Ci godiamo il tramonto in spiaggia, fra sangria e relax! Se vuoi, ti puoi fare pure un giro in barca o in moto d'acqua, c'è il noleggio proprio lì!

3# Atlantis Beach Club @Kavos
Giornata di giochi in spiaggia e afterbeach in un beach club con piscina in spiaggia!
1# 54 Dreamy Nights @Corfù Town
Una notte pazzesca nella discoteca più grande e figa dell'isola!

GIOVEDÌ

1# Chill Day @Ipsos
Ci godiamo una giornata in spiaggia, fra sangria e relax! Se vuoi, ti puoi fare pure un giro sui water games o in moto d'acqua, c'è il noleggio proprio lì!
1# Montecristo Club @Ipsos
Preparati al top, perché stasera si va nella discoteca più famosa di tutta Corfù!

VENERDì

1# Excursion day @Paleokastritsa
Andremo a visitare calette e grotte marine meravigliose, navigando su delle barchette private! Finiremo a fare il bagno in una baia, dove prenderemo da bere a un bar galleggiante solo per noi!

2# Excursion day @Arkudillas Beach
Andremo in una delle spiagge più belle di tutta l'isola. Passeremo la giornata coi piedi nella sabbia, in un mare cristallino, con alle spalle una scogliera altissima e un tooop chiringuito per dissetarci!
1# Loco Club @Gouvia
Vestiti di rosso per il nostro Red Love Party: una notte in discoteca che si colorerà di rosso!

2# Plaza Club @Kavos
DJ set fino al mattino: centinaia di ragazzi e ragazze in un locale top... e poi di una pita prima di andare a letto non ce ne priviamo!

3# Cabal Club @Corfù Town
Una notte in una discoteca un po' più intima, ma davvero cool!

SABATO

2# Mojito Club @Ipsos
Un afterbeach da paura in una location fronte spiaggia! Tuffetinooo?
1# Elite Club @Corfù Town
Serata un po' più chill su una terrazza vista porto: drink e buona compagnia!

2# Cabal Club @Corfù Town
Una notte in una discoteca un po' più intima, ma davvero cool!

DOMENICA

1# Beach Day @Gouvia
Una giornata in spiaggia fra giochi, relax! Se vuoi, ti puoi fare pure un giro in barca o in moto d'acqua, c'è il noleggio proprio lì!

2# Atlantis Beach Club @Kavos

3# Beach Day @Ipsos
Una giornata in spiaggia di sole, giochi e relax quanto ne vuoi! Potrai anche fare un giro sui water games o in moto d'acqua, c'è il noleggio proprio lì!

1# 54 Dreamy Nights @
Vieni al nostro Italian Festival! Tutti gli Italiani che saranno a Corfù riuniuti per celebrare il nostro paese con un DJ set spaziale!

2# Montecristo Club @Ipsos
Un'altra notte incredibile nella discoteca più famosa di Corfù!

3# Venue Club @Kavos
DJ set tutto italiano per il nostro Italian Party!